in

GAZZETTA – Roberto Mancini su Inter-Juventus: “Andrea Pirlo ha la rosa migliore”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina di oggi con le parole del ct Roberto Mancini, che in vista della supersfida di domenica tra Inter e Juventus scopre le carte: “Inter-Juve me la Mancio”. Queste le parole del mister: “Pirlo ha la rosa migliore ma non può perdere altri punti: per lui è decisiva. Conte ha qualità da titolo. Attenti al Diavolo di Pioli: ricorda la mia Italia. Da Lukaku e Ronaldo ai miei azzurri Barella e Chiesa”. Coppa Italia: “Super Muriel”: Atalanta ai quarti. “Sorpresa Spal”: si regala CR7. “Battuti Cagliari e Sassuolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Inter “Zhang cerca partner”: non solo BC, in corsa altri due fondi. “E adesso Mandzukic”: arrivano i rinforzi per il Milan, preso Soualiho Meité e piano scudetto con il croato. “Derby caput mundi”: stasera alle 20:45 biancocelesti contro giallorossi nella stracittadina di Roma. In campo giocatori di 11 nazionalità diverse, da Felipe Caicedo a Lorenzo Pellegrini.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Marcello Lippi

TUTTOSPORT – “Il derby dei miei figli”: Marcello Lippi parla di Inter-Juventus

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Pochi goal, ma decisivi per Andrea Petagna: Gennaro Gattuso lo tiene in considerazione