in

Pino Taglialatela è sicuro: “Gennaro Gattuso deve indicare chi sia il titolare tra David Ospina e Alex Meret”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Crc. “Non farei mai a meno di Demme, vedendo soprattutto cosa da fare accanto a Bakayoko, ma queste sono decisioni che verranno prese a seconda dei match. Zielinski, invece, non lo toglierei mai, ma gli allenatori hanno dei problemi da risolvere. Credo che il calciatore abbia qualcosa in più, sta crescendo davvero in modo esponenziale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Alternanza Ospina e Meret? Gattuso deve prendere una decisione, deve indicare chi sia il titolare, altrimenti il Napoli rischia di trovarsi, fra un anno, senza portiere. Ospina ha più esperienza, quindi secondo me sta uscendo bene lui da questa situazione altalenante; per quanto riguarda Meret, è un dispiacere vederlo così sacrificato. Credo che il mister abbia già deciso il titolare, e suppongo sia Ospina. Meret, dal canto suo, tra i pali non ha nulla da invidiare ai migliori portieri al mondo; è un ragazzo da tutelare”.

Scritto da Emanuele

Clamoroso Maradona, lascia il Gimnasia dopo soli 3 mesi. Ecco i motivi

Le folli spese di Diego Armando Maradona: circa 60.000 dollari al mese

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Napoli, l’Assessore allo Sport rivela: “Penso che in primavera inoltrata si potranno riaprire parzialmente gli stadi”