in

Napoli, l’Assessore allo Sport rivela: “Penso che in primavera inoltrata si potranno riaprire parzialmente gli stadi”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Nel corso di ‘Radio Goal’, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore L’Assessore allo Sport Ciro Borriello. “Per domani la scritta Napoli nei distinti sarà completa e la vedremo per Napoli-Spezia. Nei prossimi mesi faremo la messa in sicurezza della copertura e la verifica dei bulloni della cassa in acciaio. Poi ci sarà il recupero dei corridoi che portano agli spogliatoi, il cosiddetto ‘Miglio azzurro’, sarà implementata la videosorveglianza, mentre i lavori per i bagni sono stati completati. Tifosi allo stadio? Sta partendo finalmente la campagna dei vaccini, diminuirà la pressione sugli ospedali e credo che in primavera inoltrata si potranno riaprire parzialmente gli stadi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Inaugurazione del Maradona? Lo stadio Maradona bisognerà inaugurarlo con una grande festa e con i tifosi. Lavoriamo molto e in silenzio anche per coinvolgere magari le altre squadre di Diego, dobbiamo formare la commissione e dovremmo operare delle scelte insieme. Centro Paradiso? Per Soccavo anche ci stiamo muovendo, incontrerò il curatore fallimentare subito dopo le feste natalizie. Mareggiata a Napoli? Evento drammatico, ma sapevamo di essere in pericolo con l’allerta meteo che c’era ieri e che continua oggi. A distanza di oltre 90 avanti c’è stato un maltempo di quel genere, c’è una situazione di fragilità nella nostra città ma non solo, basta pensare ai danni della neve a Milano”.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Pino Taglialatela è sicuro: “Gennaro Gattuso deve indicare chi sia il titolare tra David Ospina e Alex Meret”

Mario Sconcerti rivela: “Penso che l’uomo della Juventus possa essere Arkadiusz Milik”