in

Mario Sconcerti rivela: “Penso che l’uomo della Juventus possa essere Arkadiusz Milik”

Mario Sconcerti ha parlato di mercato ai microfoni di TMW Radio. “Se l’Atletico Madrid fa un passo è solo perché potrebbero essere loro la società dietro a Milik. Lui ormai è un giocatore libero, si tratta di dare un prezzo di eleganza, per così dire, al Napoli. Ma quasi certamente ha una squadra, o sarebbe davvero paradossale. Per me i casi curiosi di questo mercato sono due: uno è appunto Milik, l’altro Allegri. Che si sappia è da sei mesi senza stipendio, e non allena da un anno e mezzo. Il campionato è davvero strano, abbiamo Sarri, Spalletti, Mazzarri fuori, Ancelotti dato agli altri… Ci teniamo i resti e dobbiamo inventarci allenatori nuovi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sarri? Lui ama più il lavoro in quanto tale, Allegri ama più scegliere. Anche se le situazioni sono diverse perché Allegri ha già vinto molto e sta attento a chi vuole prenderlo, che deve dargli molto in qualità e non solo sul denaro. (…) Alla Juve potrebbero prendere Suarez. Questa è buona… Magari però danno via un extracomunitario. Penso che debbano prendere un centravanti e che l’uomo della Juventus possa essere appunto Milik. Ma onestamente non saprei dire, davvero: non vedo un grande filo logico nei movimenti della Juve, mi sembra abbastanza confusa. Se penso quanto prende Khedira per stare fermo da un anno e mezzo, o al caso Suarez… O è grande confusione o impossibilità di realizzare”.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Napoli, l’Assessore allo Sport rivela: “Penso che in primavera inoltrata si potranno riaprire parzialmente gli stadi”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Il vice-presidente della Federazione polacca tuona: “Spero di non parlare più di Arkadiusz Milik perché parliamo sempre delle stesse cose”