in

Il vice-presidente della Federazione polacca tuona: “Spero di non parlare più di Arkadiusz Milik perché parliamo sempre delle stesse cose”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Nel corso di ‘Radio Goal’ è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Marek Kozminski, vice-presidente Federazione polacca, che ha parlato anche del futuro di Arkadiusz Milik. “Il 2020 è stato un anno strano, possiamo definirlo non completo perché non ci sono stati gli Europei per i problemi del Covid. Per noi polacchi è stato però anche un anno meraviglioso perché Lewandowski ha vinto tutti i premi individuali, dopo l’82’ la Polonia è tornata al vertice grazie ad un suo giocatore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Milik all’Atletico Madrid? La situazione di Arek al Milik è sconcertante, credo che l’unica soluzione è quella della cessione. Ogni giorno si legge di una squadra diversa, siamo stati sovrastati da tutte queste notizie che ora non mi fanno più effetto. Spero di non parlare più di Milik perché parliamo sempre delle stesse cose. Oggi si parla dell’Atletico Madrid, sarebbe una soluzione di altissimo livello, vediamo se sarà sarà davvero quella la destinazione di Arek. E’ stato un orgoglio avere Milik come titolare nel Napoli, squadra non inferiore all’Atletico, il giocatore ha perso tantissimo anche nella nazionale polacca, stando fermo mese dopo mese è sempre peggio. E’ una situazione che non giova a nessuno, è arrivata l’ora di chiudere questa storia”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti rivela: “Penso che l’uomo della Juventus possa essere Arkadiusz Milik”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

TUTTOSPORT – Napoli, i tempi di recupero di Dries Mertens potrebbero allungarsi