in

Peppe Iannicelli sottolinea: “Aurelio De Laurentiis e Oreste Vigorito gemelli diversi”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Il giornalista Peppe Iannicelli ha pubblicato un editoriale su Optimagazine.com in vista di Napoli-Benevento. “De Laurentiis e Vigorito gemelli diversi, due presidenti vincenti. Il derby Napoli-Benevento arriva con le due formazioni in condizioni psicologiche e di classifica molto diverse. Il Napoli è in piena crisi d’identità, gioco e risultati. Il Benevento viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il derby Napoli Benevento è uno spartiacque stagionale per le formazioni di Rino Gattuso e Pippo Inzaghi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Qualora il Napoli non dovesse centrare la vittoria anche l’ultimo traguardo stagionale ( il quarto posto che vale l’accesso alla Champions) diventerebbe molto più complicato ed il Benevento potrebbe metter un’ipoteca sulla permanenza in categoria. Sarà partita tesa e combattuta il derby Napoli Benevento che in panchina propone anche la sfida tra due grandi amici e campioni: Rino Gattuso alla guida sempre più a rischio del Napoli e Pippo Inzaghi condottiero sempre più amato dei sanniti”, ha scritto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sarri-De Laurentiis:incontro fissato. Pronto Ancelotti ?

Luciano Moggi è sicuro: “Il Napoli sta inseguendo Maurizio Sarri per accontentare l’ambiente”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani distrugge la Juventus: “Non ha gioco, senza Ronaldo non era anche in Europa League”