in

Ciccio Graziani distrugge la Juventus: “Non ha gioco, senza Ronaldo non era anche in Europa League”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ospite fisso negli studi di “Sportmediaset XXL”, Ciccio Graziani ha commentato severamente il pareggio della Juventus a Verona. “Bisogna rimarcare i tanti assenti, li hanno avuti anche il Napoli e il Milan. In questo momento non ci volevano tanti infortunati alla Juve. Ieri avevano un cambio solo: McKennie, ma riconosciamole questa difficoltà. Qui manca un elemento che è fondamentale: il gioco”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Questa è una squadra che non ha gioco, è una squadra di solisti. Cosa sarebbe successo senza Ronaldo? Non sarebbero stati neanche in zona Europa League. Sugli esterni hanno Chiesa, Bernardeschi, ci sono Ramsey, Bentancur, Ronaldo, dietro bene o male c’è gente abituata a reggere la baracca. Ma qui manca il gioco, questa squadra non gioca al calcio. I malanni risiedono nei ruoli non definiti. Ieri osservavo Kulusevski: deve stare vicino a Ronaldo, fare la fase offensiva o altro? In questo momento è in confusione perché deve fare 7 cose in una e non ce la fa. Anche Bernardeschi si muove troppo, da una fascia all’altra, va in mezzo. Bisogna dare dei ruoli ben precisi in cui ognuno sappia quello che deve fare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Peppe Iannicelli sottolinea: “Aurelio De Laurentiis e Oreste Vigorito gemelli diversi”

Napoli-Benevento 1-0 all’intervallo: Dries Mertens torna al gol