in

Napoli-Benevento 1-0 all’intervallo: Dries Mertens torna al gol

Il Napoli torna di scena allo stadio Diego Armando Maradona dopo l’eliminazione dall’Europa League. Stavolta l’avversario è il Benevento, che aveva già creato qualche grattacapo agli azzurri nella gara di andata. I padroni di casa partono piuttosto bene e i sanniti sono costretti a difendere. Il redivivo Dries Mertens, nella fattispecie, è scatenato e al 23′, dopo una bella verticalizzazione di Fabian Ruiz, spaventa Lorenzo Montipò.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per sbloccare il risultato è solo questione di tempo: al 34′ il pallone arriva a Faouzi Ghoulam, il cui cross basso trova in area proprio Dries Mertens, tenuto regolarmente in gioco. Il tocco del numero 14 è sufficiente per bucare il portiere avversario e segnare l’1-0. 3 minuti dopo è Piotr Zielinski ad avere la possibilità di andare in gol: il tiro da fermo del polacco si infila in porta, ma la posizione di Lorenzo Insigne, che si trova sulla traiettoria, annulla tutto. All’intervallo il risultato è di 1-0 per il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Benevento. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani distrugge la Juventus: “Non ha gioco, senza Ronaldo non era anche in Europa League”

Politano al Napoli

Napoli-Benevento 2-0: Matteo Politano raddoppia, rosso per Kalidou Koulibaly