in

Peppe Iannicelli sconsiglia Federico Chiesa al Napoli: “Non riesce a consacrarsi”

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha detto la sua sul mercato azzurro nel corso della trasmissione ‘Tutti in ritiro’. In particolare, si è soffermato su un calciatore di recente accostato al club partenopeo. Federico Chiesa al Napoli per rinforzare l’attacco sugli esterni? Sinceramente, ci credo poco. Al di là delle suggestioni, è da un paio di stagioni che questo ragazzo non riesce a consacrarsi, ci prova ma finora non è mai successo”.

“Per tutti questi motivi, a prescindere da un prezzo che adesso potrebbe essere più basso rispetto al passato, penso che Federico Chiesa non faccia al caso del Napoli. Se in difesa potrebbe arrivare Francesco Acerbi, che non sta rinnovando con la Lazio? Certe voci saranno state messe in giro per le solite dinamiche di mercato quando c’è di mezzo un rinnovo. Credo che alla fine Acerbi voglia restare a Roma, ma alle proprie condizioni”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Calciomercato Napoli, Francesco Acerbi può lasciare la Lazio: è un pallino di Cristiano Giuntoli

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Napoli, Giuseppe Bruscolotti ne approfitta: “Io prenderei Francesco Acerbi”