in

Peppe Iannicelli invoca l’esonero di Gennaro Gattuso: “Mi dispiace per l’uomo, ma fai presto, presidente!”

De Laurentiis conto i cori

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha detto la sua sullo sfogo di Gennaro Gattuso successivo alla partita col Parma. “La situazione è insostenibile, quando è mai successo che due volte il presidente dà la fiducia ed è vicino alla squadra per due giorni alla vigilia di sfide abbordabili o di B e Gattuso di fronte alla mobilitazione della società ed al pagamento degli stipendi in anticipo risponde attaccando il presidente dopo una vittoria mediocrissima contro un Parma che è una squadra di B? E’ stato un attacco a muso duro, ribadisco: non si può reggere! Se decisioni si devono prendere, bisogna farlo adesso per salvare la stagione e gli obiettivi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Continuando con questa tensione, che diventa paura, il Napoli non c’era più con la testa e con le gambe, non si va da nessuna parte! Ad Aurelio De Laurentiis dico: siamo ai titoli di coda, mi dispiace per l’uomo Gattuso, ma fai presto, presidente! Fallo adesso che si può salvare la stagione, se aspettiamo febbraio non so se poi saremo in tempo!”.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello attende Gennaro Gattuso al varco: “Ci vediamo a fine febbraio per tirare un bilancio”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

GAZZETTA – “Furia Ringhio”: Gennaro Gattuso si lamenta anche di Aurelio De Laurentiis