in

Paulo Fonseca verso Napoli-Roma: “Quando gli azzurri hanno perso non meritavano di farlo”

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. “Dzeko giocherà, è pronto. Mancini e Ibanez oggi si sono allenati, ci sono grandi chance di vederli in campo. Penso che siamo all’inizio e dobbiamo aspettare più giornate per fare una valutazioni, ma non ho dubbi che Juve e Inter lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Poi ci sono altre squadre che possono avvicinarsi a questi due club, ma è presto per dirlo. Mkhitaryan e Pedro stanno bene e sono in fiducia, stanno dimostrando il loro valore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non abbiamo vinto con Juve e Milan, ma abbiamo giocato bene. Noi possiamo essere sempre forti e domani vogliamo essere la squadra che sta giocando con coraggio. Pellegrini e Dzeko sono pronti. Siamo cresciuti molto, è innegabile. Abbiamo più fiducia nei nostri mezzi. Non cambieremo molto modo di giocare, vogliamo essere quelli visti col Parma. Ho guardato tutte le partite del Napoli, sono forti e coraggiosi. Mi aspetto una gara difficile perché anche quando hanno perso non meritavano di farlo. Tutte le partite sono difficili”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, dubbi per il nuovo nome dello stadio: possibile il “Maradona Stadium”

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Il ricordo di Zlatan Ibrahimovic: “Nessuno in questo mondo è perfetto, Diego Armando Maradona faceva tutto con il cuore”