in

Il ricordo di Zlatan Ibrahimovic: “Nessuno in questo mondo è perfetto, Diego Armando Maradona faceva tutto con il cuore”

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

Ai microfoni di Sky Sport Zlatan Ibrahimovic ha parlato ancora di Diego Armando Maradona. “Mi dispiace tanto, Maradona è più del calcio. Ha inventato una cultura per tanti, ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, parlare con lui, è un simbolo per tutti i calciatori. Io giudico ciò che ha fatto in campo, quello che faceva fuori è problema suo. Io ricordo ciò che ha fatto in campo, altro era problema suo, ognuno vive come vuole. Il numero 10… quando ci pensiamo, pensiamo a lui. Lui l’ha fatto diventare un simbolo, perché i giocatori scelgono il 10”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Poi anche come persona, faceva tutto con il cuore, non c’era un altro pensiero dietro, solo il cuore, per questo tutti lo amano. Tutto il mondo lo ama perché era se stesso sempre. Il calcio moderno di oggi invece vede atleti perfetti, non possono sbagliare, ma per crescere devi sbagliare. Nessuno in questo mondo è perfetto, Maradona faceva tutto con il cuore, perciò sarà sempre il numero 1”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

Paulo Fonseca verso Napoli-Roma: “Quando gli azzurri hanno perso non meritavano di farlo”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Jeremie Boga torna sul mancato trasferimento al Napoli: “Non è dipeso dal virus”