in

Napoli, dubbi per il nuovo nome dello stadio: possibile il “Maradona Stadium”

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato della nuova denominazione dello stadio San Paolo, da intitolare a Diego Armando Maradona, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Il popolo ha deciso ed il comune di Napoli è d’accordo: lo stadio sarà intitolato a Maradona. Credo che anche prima della fine dell’anno riusciremo a terminare l’iter burocratico. Stiamo velocizzando le pratiche. Ora procediamo con lo stadio, ma nelle ultime ore c’è stata una richiesta per intitolare a Maradona anche una piazza o una strada. Per lo stadio dovremo capire il nome esatto, ‘Stadio Diego Armando Maradona’, ‘Maradona Stadium’, vedremo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ognuno farà il suo nel più breve tempo possibile. Statua? Sta montando sempre di più questa cosa. Siamo in contatto da più di un anno con un artista argentino che voleva dedicare una statua a Diego. Più volte ha sollecitato, noi abbiamo stretto i contatti e un mese fa abbiamo avuto una videocall”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

CDS – La regola dei cinque cambi potrebbe rimanere anche dopo il Coronavirus

Fonseca alla Roma

Paulo Fonseca verso Napoli-Roma: “Quando gli azzurri hanno perso non meritavano di farlo”