in

Parma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

Parma-Napoli, match valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Bologna mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 19:30. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, TV e streaming e sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky). Sky Sport si limiterà a commentare i momenti salienti in diretta, senza mostrare le immagini in tempo reale.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Gli azzurri sono reduci dalla vittoria in extremis rimediata al San Paolo con l’Udinese, che ha portato al goal anche Matteo Politano. I partenopei cercheranno di mettere da parte altri punti in campionato. Il Napoli deve chiudere nel migliore dei modi per approcciare come si deve alla Champions League. Per questa ragione Gennaro Gattuso farà ruotare gli uomini e testerà più soluzioni da qui alla fine. Dries Mertens potrebbe rimanere fuori per motivi precauzionali, dentro Hirving Lozano.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

De Laurentiis conto i cori

L’idea di Aurelio De Laurentiis: 36 Euro al mese per le immagini del campionato

Mercato: Callejon in partenza, il Napoli è pronto a salutare lo spagnolo

Napoli, i dubbi di Antonio Corbo: “Si può fare a meno di Arkadiusz Milik? Giusto insistere su José Callejon?”