in

L’idea di Aurelio De Laurentiis: 36 Euro al mese per le immagini del campionato

De Laurentiis conto i cori

Il mondo del calcio potrebbe arrivare presto a un punto di svolta sui diritti tv. Si è svolta ieri la riunione sul tema proposta dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato i consensi degli altri presidenti. L’idea è la nascita di una media company della Lega Serie A, capace di intercettare risorse con una grande diversificazione dell’offerta. Il tutto mentre il Napoli prepara il match di Parma.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Aurelio De Laurentiis ha illustrato il suo progetto per massimizzare i profitti da diritti tv, che prevede la produzione e la commercializzazione in proprio delle immagini del campionato da rivendere a broadcaster e piattaforme. Ci sono già i dettagli su un prezzo fisso per chi si vorrà abbonare: si parla di 36 Euro al mese. A riportarlo è il Corriere della Sera.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Serie A, Aurelio De Laurentiis convince i presidenti: prevista la media company della Lega

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

Parma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla