in

Parma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Parma-Napoli, match valido per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma domenica 20 settembre 2020, alle ore 12:30. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, TV e streaming e sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky). Sky Sport si limiterà a commentare i momenti salienti in diretta, senza mostrare le immagini in tempo reale.

Gli azzurri vogliono cominciare al meglio la stagione. I partenopei cercheranno di mettere da parte più punti possibili in campionato, così da tornare in Champions League. Stavolta Gennaro Gattuso guiderà la squadra sin dall’inizio e non ci saranno scuse per eventuali tonfi, anche se sul mercato sono state più le cessioni delle entrate. Il Napoli potrebbe schierare dal primo minuto Victor Osimhen, ma ci sono buone chance anche per Andrea Petagna. Indiscussa la presenza di Dries Mertens, che nell’ultima stagione è diventato il primo cannoniere della storia del club partenopeo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, per Marco Bucciantini deve essere Dries Mertens la punta centrale a Parma

GAZZETTA – “Serie A, ti amo”: inizia il nuovo campionato italiano