in

GAZZETTA – “Serie A, ti amo”: inizia il nuovo campionato italiano

“Serie A ti amo” è il titolo che campeggia al centro dell’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport. L’attesa sta per terminare, torna il campionato italiano: si gioca. “Facciamo il tifo per il campionato della speranza”, commenta la rosea. Felici (ma distanziati): si parte con Fiorentina-Torino, poi Verona-Roma. Nicola Rizzoli assicura: “Falli di mano? Meno rigori leggeri”.

“Parma e Sassuolo al via con 1000 tifosi. L’Inter oggi fa le prove”. Il titolo in taglio basso introduce un altro tema fortemente caratterizzante di questo avvio di stagione. Dopo l’apertura di Vincenzo Spadafora, l’Emilia è stata la prima regione a mobilitarsi: già domani il Parma con il Napoli e il Sassuolo con il Cagliari giocheranno di fronte ad un migliaio di tifosi. In mille anche per l’amichevole di questa sera tra Inter e Pisa. Sul mercato tiene banco il trasferimento di Edin Dzeko alla Juventus, ma si attende che Arkadiusz Milik lasci il Napoli per approdare a Roma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Parma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

TUTTOSPORT – Arkadiusz Milik blocca tutto: vuole che il Napoli rinunci alla causa per partire