in

Napoli, per Marco Bucciantini deve essere Dries Mertens la punta centrale a Parma

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky Sport, per parlare anche degli azzurri. “Napoli con Juventus e Inter? Io ci vedo anche Atalanta e Milan. I bergamaschi fanno sempre qualche punto in più, hanno fisicità e mentalità. L’Atalanta è l’unica squadra che nelle ultime partite ha messo sotto la Juventus, anche quando il punteggio era diverso. Il Napoli se resta questo è una squadra molto equilibrata e completa tra i reparti, molto seria. Bisogna però vedere quando cambi il centravanti hai subito certezze. Io penso che il Napoli abbia cambiato per avere persino delle incertezze, qualcosa di più imprevedibile. Quella cosa che mancava quando dominavi le partite, non è detto che funzioni subito ma a questo punto Koulibaly deve rimanere. Lo puoi anche sostituire bene, non si può far finta che sia una cessione indolore”.

“Juventus? Non è così favorita, poi però se compra Dzeko e forse Suarez mette a posto certe cose. (…) E’ una squadra calata senza ammetterlo. La Juve ha avuto giocatori che sulla carta erano affari ma in campo erano un po’ inferiori e quindi è cambiata la velocità di crociera. Va messa tra le favorite ma non ha più margine. Punta centrale a Parma? Andrei sul sicuro con Mertens. Ho un’adulazione, per me è un semidio del calcio, uno dei migliori 5 giocatori della Serie A nell’ultimo decennio, ha qualcosa che ho visto solo in 4-5 giocatori, fa movimenti perfetti. Io spero di vedere comunque in campo sia lui che Osimhen. Un passo indietro dei giocatori è un passo avanti in campo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Calciomercato Napoli, secondo Luca Marchetti bisogna cedere Kalidou Koulibaly per fare acquisti

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Parma-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla