in

Parla l’avvocato di Diego Armando Maradona: “È sedato, siamo tutti preoccupati”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, ha parlato a El Mundo Deportivo delle condizioni di salute dell’ex campione argentino operato al cervello e attualmente ancora ricoverato in ospedale. “Ho visto Diego, sta riposando. Non credo in questo momento ci sia la possibilità di parlare di dimissioni. È sedato e attende i risultati delle analisi. Siamo tutti preoccupati per la salute di Diego. Tutti quanti speriamo che Dio ci illumini e ci aiuti in questo momento così brutto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Come ci ha insegnato il passato Diego è una persona che nei momenti più complicati diventa più forte. Siamo in un momento di grande incertezza, un brutto momento, ma spero che si riprenda al più presto”, ha aggiunto il legale. Tutti i tifosi in questi giorni stanno facendo sentire il loro grande amore al “Pibe de oro”, le cui condizioni destano preoccupazioni da diversi giorni, ormai. In particolare, Napoli non vede l’ora di riabbracciarlo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Maurizio Crosetti attacca Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito: “Addio alla credibilità del nostro calcio”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, domani dibattimento in videoconferenza per cancellare il 3-0 a tavolino contro la Juventus