in

Napoli, domani dibattimento in videoconferenza per cancellare il 3-0 a tavolino contro la Juventus

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Domani potrebbe essere il giorno della verità. Tra poche ore il Napoli sarà di scena a Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, poi si giocherà la partita alla Corte Federale d’Appello con il dibattimento sul caso di Juventus-Napoli. Ecco quanto si legge in proposito sul Corriere del Mezzogiorno: “Alle 15.30 inizierà il dibattimento in videoconferenza, sarà molto articolato ma già in giornata arriverà il verdetto. Sarà presente anche il presidente De Laurentiis, come ha confermato alla radio ufficiale l’avvocato Mattia Grassani”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli insisterà sulle cause di forza maggiore che hanno impedito la partenza per Torino e sulla prevalenza del diritto ordinario rispetto a quello sportivo (lo stesso protocollo legittima la priorità dei provvedimenti delle autorità locali). La parola passa alla Corte ma prima al campo, precisamente allo stadio Dall’Ara”. Il Napoli riuscirà a spuntarla? La sensazione è che il 3-0 a tavolino venga ribadito anche stavolta e che gli azzurri dovranno presentare un nuovo ricorso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Parla l’avvocato di Diego Armando Maradona: “È sedato, siamo tutti preoccupati”

Giuntoli Sky

Napoli, Cristiano Giuntoli spiega l’esclusione di Mario Rui e Faouzi Ghoulam: “Non erano attenti nella rifinitura”