in

Maurizio Crosetti attacca Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito: “Addio alla credibilità del nostro calcio”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Nel suo ultimo editoriale per la Repubblica, Maurizio Crosetti ha attaccato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e quello della Lazio Claudio Lotito. Lo sfogo del cronista è legato al caso dei tamponi dei biancocelesti e al blocco dell’ASL a Lucas Leiva, Ciro Immobile e Thomas Strakosha. “Addio alla credibilità del nostro calcio, stavolta più di sempre. Non sa ragionare da sistema ma si mette a cavillare. Non tutti, a dire il vero: in questa operazione da azzeccagarbugli si sono distinti i due presidenti più immarcabili e atipici, De Laurentiis e Lotito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Anche se esiste il famoso protocollonon legge universale ma accordo compromissorio, loro hanno cercato tra le pieghe della norma, il mio laboratorio vale più del tuo, l’ASL aveva detto che forse, l’altra ASL aveva specificato che invece. Risultato: quel Napoli se avesse giocato contro quella Juve l’avrebbe messa in seria difficoltà, mentre, per ora, ha perso a tavolino. E la Lazio rischia sanzioni molto pesanti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Napoli, Dries Mertens fatica nel nuovo modulo di Gennaro Gattuso: servono i goal

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Parla l’avvocato di Diego Armando Maradona: “È sedato, siamo tutti preoccupati”