in

Napoli, Dries Mertens fatica nel nuovo modulo di Gennaro Gattuso: servono i goal

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Dries Mertens è stato prima esterno, poi centravanti e da quest’anno trequartista del Napoli. La Gazzetta dello Sport si dedica oggi proprio al belga, raccontando del suo adattamento nel ruolo alle spalle di Victor Osimhen, sottolineando come entrambi stiano facendo fatica nel nuovo modulo di Gennaro Gattuso. All’ex PSV stanno mancando i goal pesanti e oggi proverà a segnarne uno contro il Bologna, sua vittima preferita.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Da quest’anno, qualcosa è cambiato nel suo modo di giocare. Tatticamente, agisce in una posizione per lui inedita, alle spalle di Osimhen, al quale ha dovuto cedere il ruolo di centravanti dopo svariate stagioni. In pratica, ha dovuto arretrare il proprio raggio d’azione, allontanandosi dalla porta e dal vivo dell’azione offensiva. […] Gattuso sta privilegiando il suo modulo di riferimento, studiato per avere la possibilità di schierare Osimhen, centravanti, senza rinunciare al talento di Mertens. Per il momento, però, nessuno dei due sta convincendo”, si legge sulla rosea.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Napoli, si riparte da Lorenzo Insigne a Bologna

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Maurizio Crosetti attacca Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito: “Addio alla credibilità del nostro calcio”