in

Parla l’amico di Massimiliano Allegri: “A Napoli lo vedo bene e sarebbe una buona cosa”

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

Massimiliano Allegri sembra davvero vicino al Napoli. Andrea, amico personale dell’ex tecnico della Juventus, è intervenuto in queste ore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della possibilità di vedere il mister toscano sulla panchina azzurra. “Sono amico di Max, è uno di noi. E’ cresciuto in questo quartiere, in questo bar. Ha bisogno dei suoi amici, della nostra presenza, siamo lo zoccolo duro della sua vita. Viene da noi non solo a far colazione, abbiamo tantissimi interessi in comune e trascorriamo molto tempo insieme anche senza parlare di calcio. Nel Bar sono esposte le maglie delle squadre che ha indossato da calciatore e anche delle squadre che allenato, vedi Cagliari, Milan, Juventus”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non capisco come sia possibile che un allenatore che ha vinto 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, che è arrivato due volte in finale di Champions League, sia stato messo alla porta. Alla Juventus, evidentemente sono un po’ matti. Max al Napoli? Lui è un livornese doc, Napoli è una città di mare e le gente è aperta come da noi. Siamo solari, a Napoli lo vedo bene e sarebbe una buona cosa. Dipenderà dalle richieste che avrà dalle squadre e dai programmi che gli verranno sottoposti. Ma non abbiamo parlato di dove potrà allenare il prossimo anno. Proverò ad osservare il suo comportamento: dovesse ordinare qualche espresso napoletano in più…”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Alessandro Renica risponde a Marco van Basten: “Lui con il Milan ha rubato in modo vergognoso la Coppa Italia all’Atalanta”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Kostas Manolas verso Roma-Napoli