in

Alessandro Renica risponde a Marco van Basten: “Lui con il Milan ha rubato in modo vergognoso la Coppa Italia all’Atalanta”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha risposto alle accuse di Marco van Basten, ex attaccante del Milan, sullo scudetto vinto dagli azzurri nel 1990, intervenendo a Kiss Kiss Napoli. “Inaccettabile quest’accusa da parte di van Basten. Soprattutto perché proprio lui con il Milan ha rubato in modo vergognoso la Coppa Italia all’Atalanta. Non restituendo un pallone che andava restituito e andando al gol con Baresi. Loro ne hanno combinate di ogni, hanno rubato la partita, sono stati antisportivi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non si può accettare una lezione di sportività da parte loro che ne hanno fatte di peggio. Quello Scudetto lo vincemmo meritatamente anche se non giocammo benissimo quell’anno”, ha aggiunto l’ex difensore. Sono numerose le critiche che stanno piovendo all’indirizzo dell’ex campione olandese, generate dallo sdegno consequenziale alle sue ultime dichiarazioni. Non è la prima volta che Marco van Basten ha qualcosa da ridire sul Napoli di quegli anni, che insieme ai rossoneri prese parte alla Coppa dei Campioni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Giovanni Galeone è sicuro: “Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis si stimano molto e c’è anche affetto”

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

Parla l’amico di Massimiliano Allegri: “A Napoli lo vedo bene e sarebbe una buona cosa”