in

Parla l’agente di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic: “Il Napoli avrà la possibilità di uscire dal tunnel”

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Fulvio Marrucco, agente di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, è intervenuto nelle ultime ore sulle frequenze di Radio CRC. “Il Napoli avrà la possibilità di uscire dal tunnel, la semifinale di ritorno contro l’Atalanta sarà una gara difficile, ma il Torino ha dimostrato che la squadra di Gasperini può essere colpita in contropiede, è così che va battuta. Gattuso avrà parecchi assenti. Diciamo che i superstiti saranno chiamati a offrire una grande prova per riscattare un periodo particolare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“E’ ovvio che nel caso il Napoli restasse fuori dalla Champions per la seconda stagione di fila, il presidente De Laurentiis sarebbe costretto a rivedere i programmi. Adesso il monte ingaggi del Napoli è il quarto più alto in tutta la Serie A. Senza la Champions, bisognerà abbassarlo. Tante voci su Gattuso negli ultimi tempi? A Genova è arrivata una sconfitta immeritata, i punti che stanno pesando sono quelli che il Napoli ha perso in casa contro Sassuolo, Spezia e Torino. Secondo il mio modesto parere, se il Napoli fosse stato schierato sempre con il 4-3-3, modulo più congeniale agli uomini in rosa, adesso gli azzurri avrebbero qualche punto in più in classifica e potrebbe avere più slancio nella corsa Champions”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma è sicuro: “Al Napoli manca un guru come Zlatan Ibrahimovic”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte mostra il dito medio ad Andrea Agnelli, il presidente lo insulta: “Cogl**ne!”