in

Parla il medico personale di Diego Armando Maradona: “Per me si tratta di suicidio”

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Alfredo Cahe, storico medico personale di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni clamorose a due trasmissioni televisive argentine, dove si è speso sui disturbi del linguaggio dell’ex campione del Napoli. Diego Armando Maradona avrebbe tentato il suicidio tempo fa. “Lì gli autobus pubblici sono chiamati guagua. In un’occasione Diego ne puntò uno con la sua auto cercando di uccidersi. A noi disse: ‘Non l’ho visto, me lo sono trovato di fronte’. Ma è stato salvato per miracolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il medico ha sostenuto che le ultime cure fossero sbagliate, nella fattispecie ha affermato che le sostanze psicofarmacologiche che l’argentino assumeva non sarebbero state idonee alla sua situazione sanitaria. Tanto che, secondo Alfrego Cahe, si sarebbe lasciato morire. “Per me la sua morte è stata un suicidio. Diego era stanco di vivere e si è lasciato andare. Non ce la faceva più. Non si sono presi cura di lui come avrebbero dovuto”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne non si nasconde: “Ci sono rimasto malissimo a Milano”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Napoli, Andrea Petagna sottolinea: “Ieri è stata la gara più brutta da inizio anno”