in

Napoli, Andrea Petagna sottolinea: “Ieri è stata la gara più brutta da inizio anno”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Andrea Petagna ha parlato alla stampa a margine della presentazione del nuovo calendario del Napoli. “Ieri è stata la gara più brutta da inizio anno, ci può stare una sconfitta ma non dobbiamo demoralizzarci e restare convinti della nostra forza. Possiamo lottare per i primi posti, dobbiamo ripartire già dall’allenamento di oggi per essere pronti per mercoledì per prendere i 3 punti per un Natale sereno. A Milano abbiamo fatto un’ottima partita, ieri la più brutta, ora andiamo in ritiro, non sarà una gara facile col Torino ma faremo una grande partita per avere un sereno Natale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Calendario? Per me era la prima volta, è stato molto divertente, con questo calendario regaliamo magari un sorriso alla nostra gente che sta passando un momento difficile. E’ stato un momento anche per stare insieme. In una stagione un passo falso ci sta, dobbiamo concentrarci, stare insieme senza distrazioni e mercoledì faremo una grande gara e porteremo i 3 punti a casa”.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Parla il medico personale di Diego Armando Maradona: “Per me si tratta di suicidio”

Mario Sconcerti è sicuro: “Si disperdono Roma e Napoli, incapaci di battere gli avversari importanti”