in

Mario Sconcerti è sicuro: “Si disperdono Roma e Napoli, incapaci di battere gli avversari importanti”

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della corsa allo scudetto e del Napoli. “E’ il giorno in cui si deve rendere merito al Milan di essere una grande squadra. Se volete possiamo fermarci qui e seguire il carro del vincitore. Se vogliamo aggiungere qualcosa di calcio ci sono alcune osservazioni da fare. La prima è che il Sassuolo non è più da tempo quello d’inizio campionato. Senza Caputo ha perso il gol, ha segnato solo 5 volte su azione in sette partite facendo 9 punti su 21”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Crescono Juve e Inter. Inutile chiedersi perché l’Inter non è mai brillante. Vincerebbe anche buttando semplicemente la palla in avanti. Come la Juve, dove sta comunque accadendo qualcosa. Pirlo ha portato una specie di pace sociale. Intanto si disperdono Roma e Napoli, incapaci di battere gli avversari importanti”. Manca ancora una partita prima della sosta natalizia.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Napoli, Andrea Petagna sottolinea: “Ieri è stata la gara più brutta da inizio anno”

Diego Demme

Ciccio Colonnese esalta Diego Demme: “Sono dell’opinione che senza di lui il Napoli non può giocare”