in

Ciccio Colonnese esalta Diego Demme: “Sono dell’opinione che senza di lui il Napoli non può giocare”

Diego Demme
Diego Demme

L’ex calciatore di Napoli e Lazio Ciccio Colonnese ha parlato del momento del Napoli ai microfoni di Radio Crc. “Il primo goal della Lazio è un evidente errore di Maksimovic che non vede l’attaccante, ma credo sia stata tutta la squadra a giocare male e non solo un calciatore. Quella di ieri era una squadra impacciata, lenta. Si è sentita davvero l’assenza di Insigne, quando non c’è manca una personalità che trascini il gruppo. Il Napoli quest’anno ha già avuto altri cali del genere come con il Milan, con il Sassuolo o con l’AZ. Se vuoi lottare davvero, non puoi avere 4-6 prestazioni così deludenti nell’arco di un campionato. Zero punti nelle ultime due gare? Gli scontri diretti non vanno mai persi, perché son quelli che ti fanno fare la differenza a fine campionato, però sulla gara di ieri ha molto influito la sconfitta immeritata di San Siro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quest’anno Fabian Ruiz non sta facendo bene, non so se per una questione fisica o di fiducia. È più una mezzala da centrocampo a tre, ma nonostante sia fuori ruolo le sue prestazioni, quest’anno, sono molto al di sotto del potenziale. C’è da dire che non è l’unico, anche lo stesso Bakayoko fa fatica. L’unico giocatore che reputo dinamico è Zielinski. Sono dell’opinione che il Napoli, senza Demme, non può giocare. Bakayoko è un giocatore che mi piace, ma non mi fa impazzire, lo trovo lento, ma vicino Demme riesce a far bene. Zielinski, dal canto suo, può giocare in qualsiasi ruolo. Bisogna trovare equilibrio a centrocampo. Terzini? La fascia sinistra è quella che crea più problemi, perché da quando Ghoulam ha avuto l’infortunio, Mario Rui alterna prestazioni buone ad altre scadenti”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti è sicuro: “Si disperdono Roma e Napoli, incapaci di battere gli avversari importanti”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Marco Fassone commenta il Napoli di oggi: “Gennaro Gattuso è uomo vero”