in

Marco Fassone commenta il Napoli di oggi: “Gennaro Gattuso è uomo vero”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Marco Fassone, ex direttore generale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro. “Cosa succede al Napoli? Mi era già capitato di vedere in questa stagione delle prestazioni degli azzurri, apparentemente maturi, ma poi d’improvviso in calo immediato dopo un filotto. Non sarei così drastico, non è un braccino corto, ma è evidente che la partita di ieri non è paragonabile a quelle con Inter e Milan: con la Lazio ho visto un Napoli abulico, che faceva fatica a giocare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Forse manca ancora qualcosina per essere completi. Senza Osimhen e Mertens va rivisto il modulo? Le considerazioni tecniche non sono il mio pane, ma perdere contemporaneamente Osimhen, Mertens ed Insigne deve portare a fare riflessioni. Gattuso dà quel valore aggiunto dal punto di vista della personalità che trasmette, e forse ieri sera i calciatori possono aver sofferto la sua condizione: lo dico dall’esterno, potrebbe essere un’altra lettura. Sicuramente si sarà arrabbiato come è capitato anche quando allenava il Milan. Gattuso è uomo vero, poi dopo la sfuriata ha anche la forza di analizzare le cose con serenità ed intelligenza”.

Scritto da Emanuele

Diego Demme

Ciccio Colonnese esalta Diego Demme: “Sono dell’opinione che senza di lui il Napoli non può giocare”

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Napoli, senti Antonio Corbo: “Il caso di Arkadiusz Milik? Non può essere solo colpa del giocatore, ma pure della società”