in

Napoli, senti Antonio Corbo: “Il caso di Arkadiusz Milik? Non può essere solo colpa del giocatore, ma pure della società”

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

A Radio Marte è intervenuto in queste ore Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, che ha parlato del Napoli. “Facile avere la meglio sui più deboli, difficile competere con le squadre forti. Le squadre deboli concedono errori, l’impostazione è diversa. Il Napoli è stato superiore all’Inter ma è bastato un momento di disattenzione per perdere la partita. Quelli sono momenti di immaturità e irresponsabilità. Quindi sancire una dimensione tecnica più modesta. Ci sono delle cose da valutare, sotto il profilo della società. Bisogna dire, parlando chiaro, che il Napoli aveva un attaccante del valore di mercato di 40 milioni, un valore evaporato. Il Napoli è stato bravo a creare un principio perché i giocatori devono rispettare le regole. Quando si tirano le somme però non si può dire che la gestione Milik è stata gestita bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se è vero com’è vero che verrà pagato fino all’ultimo secondo per non fare niente ed è isolato, vuol dire che è fallita la trattativa. Non può essere solo colpa del giocatore ma pure della società. La linea dura ha un prezzo e bisogna fare di tutto per evitarlo. Nel Napoli manca la diplomazia intermedia: siccome nel Napoli comandano De Laurentiis e Chiavelli, non ci sono quei personaggi di contorno che cercano di mediare. Non è possibile che non si arrivi mai a un accordo, facendo muro contro muro. Bisogna avere il coraggio di dire a De Laurentiis di riprendere in mano la società e di pensare un po’ di più al Napoli. In questo momento è un presidente distante, molto impegnato nell’interesse del calcio italiano però stanco. Deve riprendere le redini del Napoli”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Marco Fassone commenta il Napoli di oggi: “Gennaro Gattuso è uomo vero”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – “Nazionale e dintorni”