in

Parla il medico di Diego Armando Maradona: “C’è stato un calo emotivo”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

La notizia che ha scosso tutti i tifosi del Napoli è arrivata nella serata di ieri. Diego Armando Maradona è ricoverato in una clinica a La Plata. Come riporta il quotidiano spagnolo AS, l’ex “Pibe de Oro”, che venerdì scorso ha compiuto 60 anni, è stato ricoverato per un controllo e starà sotto osservazione per almeno 24 ore.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Le sue condizioni non sono gravi e il suo medico personale, Leopoldo Luque, ha affermato che l’anemia è alla base del suo ricovero. “È stata una settimana particolare per lui, con tanta pressione. C’è stato un calo emotivo che ha influenzato la sua dieta. Vedremo quanto resterà in clinica: Diego sta bene, è arrivato con le sue gambe e può alzarsi e andarsene quando vuole”. Il medico ha escluso che il ricovero abbia qualcosa a che fare con una dipendenza o con il Coronavirus. I tifosi azzurri sono in ansia e stanno continuando a manifestargli affetto tramite i social.

Scritto da Emanuele

I saluti di Ancelotti su Twitter: ''Forza Napoli sempre''

Carlo Ancelotti all’attacco: “A Napoli ancora dicono che ho accettato la panchina per sistemare mio figlio Davide”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Spesso i giornalisti scrivono delle cag**e”