in

Parla il ct della Macedonia: “Eljif Elmas è molto contento perché Gennaro Gattuso vuole giocare col 4-2-3-1”

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Igor Angelovski, ct della nazionale macedone, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della sfida di ieri tra Napoli e Genoa, che ha visto tra i protagonisti anche Eljif Elmas. “Ho parlato con Eljif dopo la partita contro il Genoa. Mi sono congratulato con lui per come ha giocato, ma dopo un 6-0 il merito è di tutta la squadra, ieri al San Paolo ho visto una bellissima partita. Dimostrazione che la squadra sta giocando sempre meglio, così come Eljif. Noi parliamo sempre ed anche con la federazione ci mettiamo in contatto per capire come si evolve la situazione, ma Eljif è molto contento perché Gattuso vuole giocare col 4-2-3-1 e lui cosi può ricoprire tante posizioni”.

Nelle prime due partite abbiamo visto quale può essere il potenziale, la cosa più positiva è che sapevamo che il 99% dei giocatori sarebbe rimasto e questo è un punto importante per la crescita della squadra. Spero possa segnare tanti goal, sarebbe ottimo per lui ed il Napoli. L’importante è che Gattuso creda in lui. Può segnare tanto perché spesso arriva in zona gol, deve migliorare in fase di finalizzazione. Ieri ha dimostrato un altro aspetto importante, ovvero di saper superare l’uomo nell’uno contro uno”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “È affranto per l’infortunio”

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, l’assessore allo Sport sul San Paolo: “Gli stadi sono luoghi sicuri, ridurre la capienza al 25% si può”