in

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “È affranto per l’infortunio”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del proprio assistito, infortunatosi durante Napoli-Genoa. “Lorenzo è affranto per l’infortunio che al 90% lo costringerà a saltare la sfida contro la Juventus e a rinunciare alla convocazione in Nazionale. Ci teneva tantissimo a scendere in campo a Torino, così come ci teneva ad aiutare il Napoli a battere il Genoa. Ieri è andata bene, peccato per il k.o. di Lorenzo. Domani si sottoporrà ad esami strumentali, si teme uno stiramento. Speriamo che tutto vada per il verso giusto”.

“Lorenzo è un leader. E’ contento dell’inizio del campionato del Napoli. Sente la responsabilità di essere un faro della squadra di Gattuso. Non si tirerà mai indietro. Non stiamo parlando di rinnovo, anche perché De Laurentiis è alle prese con problemi personali. Il presidente, però, è un leone e si riprenderà presto. Ad ogni modo non abbiamo in agenda incontri col Napoli. Lorenzo ha altri due anni di contratto. Al momento siamo tutti concentrati per essere protagonisti di un’altra stagione ad alti livelli”. Molto probabilmente, il capitano del Napoli tornerà disponibile a fine ottobre.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino si esalta: “Lasciateci coltivare il nostro sogno. Non è una malattia legata solo alla vittoria”

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Parla il ct della Macedonia: “Eljif Elmas è molto contento perché Gennaro Gattuso vuole giocare col 4-2-3-1”