in

Napoli, Carlo Alvino si esalta: “Lasciateci coltivare il nostro sogno. Non è una malattia legata solo alla vittoria”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvinoha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, emittente ufficiale del club partenopeo. “La cosa più in voga da dire, ormai, è che il Napoli non possa giocare con un centrocampo a due, perché Fabian Ruiz e Piotr Zielinski non hanno le caratteristiche per questo modulo; eppure, lo sta facendo e ci stiamo tutti divertendo. Il Napoli vuole questo: divertire, divertirsi, far tornare il sorriso ai giocatori in campo e ai tifosi. C’è grande voglia di tornare a tifare: un tifo pulito, onesto, fatto solo di passione”.

Lasciateci coltivare il nostro sogno: lo dico a chi solitamente mortifica i nostri sogni con i propri comportamenti. E’ un sogno bello, fatto di trasporto pulito e trasparente, di chi ama il gioco del calcio e non ne fa una malattia legata solo alla vittoria. Il Napoli sta cercando di fare un’operazione simpatia. Avete visto il sorriso di Lozano? I giocatori sono contenti, anche il sorriso di Dries Mertens e Victor Osimhen è contagioso. Il loro sorriso è il nostro sorriso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Edy Reja crede in Elseid Hysaj: “Quest’anno è diverso, sente la fiducia e a sinistra gioca meglio”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “È affranto per l’infortunio”