in

Paolo Liguori commenta: “Paulo Fonseca sembra un cartone animato. Gennaro Gattuso è un trascinatore”

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Paolo Liguori è intervenuto in queste ore a “Si gonfia la rete”, trasmissione di Radio Marte: “Paulo Fonseca sembra un po’ un cartone animato, apre gli occhi e ride quando vince, ma se perde si mette lì come un salice piangente e dà colpa ai giocatori. La colpa, però, è anche della testa dell’allenatore. Sento grandissimi tributi ed omaggi a Fonseca e critiche a Gennaro Gattuso. Non c’è paragone: Gattuso è un trascinatore, Fonseca è un morticino. Fonseca ha portato un calcio nuovo? E quale, quello di perdere tutte le partite che contano? Gattuso è un eroe, un eroe moderno: anche se arriva quarto. L’ambiente è infido, con lui non si è comportato bene. Tutt’altro. Non parlo di rapporti con la dirigenza”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto Gattuso, come fece con Carlo Ancelotti, con grande coraggio. Ma l’ambiente è diverso. Io tifo per la Roma e spero che, al netto di Fonseca, i giocatori della Roma, che hanno una forte caratura, possano fare la differenza. Fonseca al Napoli? Fa benissimo, così la Roma si mette a sicuro per il prossimo anno. Ancelotti è rimasto ingiustamente tritato a Napoli. Gattuso è il più combattivo allenatore italiano”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni stronca Kostas Manolas: “È una contraddizione continua”

Meret al Napoli

Stefano Sorrentino avvisa: “Alex Meret all’Europeo? Dovrebbe giocare qualche partita in più”