in

Paolo Del Genio sottolinea: “Sarei contento di riavere Maurizio Sarri in azzurro, ma non dimentico il suo passato alla Juventus”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Il giornalista Paolo Del Genio ha preso la parola in merito al possibile ritorno in azzurro di Maurizio Sarri ai microfoni di Tele A. “Si sta raccontando un po’ di tutto. Evidentemente c’è qualcuno che sta dando notizie non veritiere. Parlo per logica, non perché abbia intenzione di criticare i colleghi. Si pensi alla questione Sarri. C’è chi dice che l’allenatore toscano verrà a Napoli e chi, invece, sostiene che la società non lo abbia mai contattato. Per questo motivo almeno qualcuno sta sbagliando in modo netto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Su Sarri sapete come la penso: per me è il migliore allenatore italiano e, da tifoso, ho un atteggiamento ambivalente. Sarei contento di riavere in azzurro il mister migliore, ma allo stesso tempo non dimentico ciò che ha fatto, il suo passato alla Juventus. Fonseca? Non mi dispiacerebbe: diciamo pure che l’unico che nn vorrei a Napoli è Spalletti”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Enrico Fedele è sicuro: “Maurizio Sarri ha già detto di sì al Napoli. Da quello che so io è fatta al 70%”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Milan-Napoli 0-0 all’intervallo: Piotr Zielinski il più pericoloso di tutti