in

Milan-Napoli 0-0 all’intervallo: Piotr Zielinski il più pericoloso di tutti

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Il Napoli scende in campo al Giuseppe Meazza per il big match con il Milan, che chiude la giornata di campionato. Gli azzurri hanno diverse assenze, specie in difesa, e si presentano a San Siro con l’attacco leggero. Sono i rossoneri a lasciare l’iniziativa agli ospiti, che fanno girare palla alla ricerca di un’idea o un guizzo. Al 16′ Giovanni Di Lorenzo prova a lanciare Piotr Zielinski, che tenta la conclusione volante in mezzo alla difesa del Milan. Al 29′ è sempre il polacco a rendersi pericoloso, ricevendo un pallone rasoterra da Lorenzo Insigne, ma spedendolo di poco a lato col mancino. Si tratta dell’azione più pericolosa di tutto il primo tempo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Milan si affaccia dalle parti di David Ospina cercando soprattutto la botta da fuori con Rafael Leao, ma per il portiere colombiano non ci sono troppi problemi. Nikola Maksimovic sembra andare spesso in affanno, ma nel complesso il Napoli regge botta. L’ultimo pallone scottante capita tra i piedi di Fabian Ruiz, che non avendo il destro rinuncia però alla conclusione. All’intervallo si rimane dunque sullo 0-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Sarei contento di riavere Maurizio Sarri in azzurro, ma non dimentico il suo passato alla Juventus”

Politano al Napoli

Milan-Napoli 0-1: Matteo Politano decisivo, gli azzurri riagganciano la Roma al quinto posto