in

Paolo Del Genio sottolinea: “Molte partite sono state salvate da Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Piotr Zielinski”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato detto la sua su alcuni aspetti di Napoli-Bologna. “Molte partite sono state salvate da Insigne, Lozano e Zielinski, per il resto a livello di squadra s’è visto poco se non tante volte delle difficoltà. Resta una situazione difficile perché le altre hanno dato bei segnali. La Roma niente di che, ma non basta superare la Roma per il quarto posto. Palle gol Bologna? Ancora una cattiva disposizione in area di rigore o mancate letture sugli inserimenti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sono problematiche difficili da cancellare improvvisamente da una gara all’altra se non l’hai fatto prima. Alcuni superficialmente li valutano come colpa di un singolo, ma si vede che non c’è un’esercitazione oppure c’è ma è fine a se stesa perché non entra nella testa dei giocatori e non diventa automatismi. Se passiamo ad ogni gara a dire che devono leggerle i giocatori, allora giochiamo senza allenatore…”.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti rivela: “Per quello che so, Maurizio Sarri al Napoli tornerebbe di corsa”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente confessa: “A Napoli non ho avuto la possibilità di dimostrare completamente quello che so fare”