in

Fernando Llorente confessa: “A Napoli non ho avuto la possibilità di dimostrare completamente quello che so fare”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente, ex attaccante del Napoli, passato all’Udinese durante l’ultima finestra di mercato invernale, è intervenuto a “Udinese Tonight” parlando della sua esperienza napoletana. “Gattuso e Gotti hanno due modi diversi di vedere il calcio. Gattuso propone sempre di giocare la palla da dietro. L’Udinese, invece, gioca in funzione di come la squadra ospite ci viene a pressare. Se ci pressano tanto giochiamo diretti e saltiamo le linee; se ci lasciano giocare noi giochiamo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A Napoli non ho avuto la possibilità di dimostrare completamente quello che so fare. Ho ancora tanto da dare e tanta voglia di dimostrare e, soprattutto, ho tanta voglia di continuare a divertirmi giocando”, ha aggiunto l’attaccante spagnolo. A Napoli in tanti hanno sottolineato come la cessione dell’ex Juventus sia stata un po’ frettolosa, considerando il momento poco brillante di Andrea Petagna e Victor Osimhen. Fernando Llorente era partito bene in azzurro, ma con l’avvento di Gennaro Gattuso in panchina ha avuto poche chance.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Molte partite sono state salvate da Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Piotr Zielinski”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Aurelio De Laurentiis sta pensando ai rinnovi di Faouzi Ghoulam di Lorenzo Insigne