in

Mario Sconcerti rivela: “Per quello che so, Maurizio Sarri al Napoli tornerebbe di corsa”

Mario Sconcerti, ospite de Il bello del calcio, in onda su Canale 21, ha commentato il momento del Napoli dopo la vittoria sul Bologna. “Questo è un campionato con 5-6 squadre che fanno la differenza, poi ci sono le altre. La sorpresa è non fare risultato contro squadre come il Bologna. Detto questo, siamo alla fase decisiva della stagione. Le prossime tre gare che attendono il Napoli saranno fondamentali. Io vedo la squadra in continuo miglioramento, solo due formazioni sono superiori e si tratta di Juventus ed Inter. Per il quarto posto ci sono anche l’Atalanta e la Roma. Il Napoli deve tornare a vincere in trasferta, vediamo con questo livello alto di squadre cosa riusciranno a fare gli azzurri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Prossimo allenatore? Per quello che so, Maurizio Sarri al Napoli tornerebbe di corsa. Ricorderebbe a tutti di aver raggiunto record di punti sia nella prima, che nella seconda, che nella terza stagione. Vorrebbe poi certamente essere trattato come il grande allenatore che ha dimostrato di essere, anche dal punto di vista economico. Il Napoli lo ha chiamato. Gattuso? E’ un’idea per la Fiorentina”.

Scritto da Emanuele

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Parla il professor Pierpaolo Mariani: “Nel giro di 4-5 mesi Faouzi Ghoulam tornerà come quello di prima”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Molte partite sono state salvate da Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Piotr Zielinski”