in

Paolo Del Genio sottolinea: “Aurelio De Laurentiis sta un po’ male quando i suoi allenatori dimenticano alcuni calciatori”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, è intervenuto in queste ore il giornalista Paolo Del Genio, che ha detto la sua sugli allenatori più promettenti di questo momento. “Juric, Italiano e De Zerbi sono tre allenatori che stanno facendo bene da un po’ di anni sui quali si può veramente fare un progetto. Stanno facendo grandi cose tutti e tre, chi meglio e chi peggio. In questo momento possiamo dire che sta facendo un passettino indietro De Zerbi anche se ha costruito un grande Sassuolo. Lo stesso si può dire di Juric o Italiano che è la sorpresa nuova perché nessuno si aspettava che potesse fare così bene con quell’organico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Secondo me una cosa che ha colpito di più De Laurentiis su Italiano è la grande rotazione di tutti i calciatori che fa con lo Spezia Italiano, perché il presidente sta un po’ male quando i suoi allenatori dimenticano alcuni calciatori”, ha aggiunto il giornalista. Chissà che il Napoli non scelga proprio tra questi profili in caso di esonero di Gennaro Gattuso.

Scritto da Emanuele

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

Spezia, Vincenzo Italiano rivela: “Aurelio De Laurentiis si presentò negli spogliatoi. Fui vicino al Napoli”

Gasperini

Atalanta, Gian Piero Gasperini avverte il Napoli: “Sarà una partita diversa rispetto all’andata”