in

Paolo Del Genio consiglia: “Napoli, prenditi il ‘Papu’ Gomez. Poi se la vede Gennaro Gattuso”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

In diretta su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha lanciato un’idea di mercato a favore del Napoli, in considerazione delle difficoltà di rientro di Victor Osimhen. “Il Napoli dice che non si muoverà, io direi di provare ad accendere la lampadina. Mertens dovrà fare il centravanti senza Osimhen, quindi solo Zielinski sotto punta. Cedendo Milik un po’ di milioni possono entrare, io non faccio mai nomi, non fa parte di me questo giornalismo, ma per una volta posso dirne una. Prendete i 6-7 milioni per Milik, quelli da Malcuit ed altri, vai dall’Atalanta e prenditi Gomez ed hai un altro giocatore forte da alternare nei ruoli, poi se la vede Gattuso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quest’anno si andrà in Champions o non si andrà per 2-3 punti! I soldi ci stanno per questa operazione, può portarti quei 5-6 punti in più a spesa 0 tra entrate ed uscite e ti può dare i 40 milioni della Champions! Fate questa riflessione”.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti è sicuro: “Il Napoli sta giocando con il quarto centravanti”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani ci crede: “Più di altri anni il Napoli avrebbe le potenzialità per lottare per lo scudetto”