in

Oscar Damiani osserva: “Magari partire con Dries Mertens all’inizio potrebbe essere meglio”

Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Oscar Damiani, agente ed esperto di calcio francese, che ha parlato anche del Napoli. “Cosa conterà di più in Napoli-Inter? La difesa dell’Inter è tempo che non prende gol, io tifo un po’ per il Napoli che ha più bisogno della vittoria. Per l’Inter non sarà determinante questa gara anche se ovviamente non regalerà niente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mertens oppure Osimhen? Ci penserà Gattuso, magari partire con Mertens all’inizio potrebbe essere meglio, poi si alterneranno durante la gara. Difficile scegliere. Su chi deve fare la corsa il Napoli? Difficile dirlo, bisogna fare punti e basta. Il Napoli sta attraversando un buon momento e quindi ci sono buone possibilità per il quarto posto, ma non sarà facile perché Atalanta e Juventus stanno facendo bene”, ha aggiunto. Insomma, la corsa per la Champions rimane aperta, ma il Napoli non può più sbagliare dopo i tanti passi falsi di questa stagione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Andrea Di Caro sottolinea: “Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta”

Napoli, l’ex medico sociale Alfonso De Nicola è sicuro: “David Ospina resterà fermo per circa un mese”