in

Andrea Di Caro sottolinea: “Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Il vice-direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro ha analizzato oggi la spaccatura tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, sempre più vicino all’addio al Napoli. “Si racconta, per sorridere, che Rino Gattuso vada in giro con due calcolatrici: una per sommare i tanti punti che il suo Napoli sta facendo nel girone di ritorno (è secondo dietro all’Inter) e l’altra per sottrarre i giorni, i minuti, forse anche i secondi che lo separano dall’addio a De Laurentiis. Non alla città, alla squadra o ai tifosi: solo al presidente e a chi gli ha reso la vita difficile, arrivando a gettargli fango addosso.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“(…) Rino è solo l’ultimo di una serie di allenatori (e giocatori…) che hanno conosciuto da vicino la gestione padronale dell’imprevedibile, irascibile, vulcanico Don Aurelio, capace nelle relazioni di amorevoli e scoppiettanti inizi, complicatissime prosecuzioni, fragorosi e polemici addii. Vissuti come una liberazione da chi va via. (…) Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

CDS – Napoli, David Ospina out per l’Inter

Oscar Damiani osserva: “Magari partire con Dries Mertens all’inizio potrebbe essere meglio”