in

Nicola Ventola è sicuro: “Gennaro Gattuso ha a disposizione la rosa con l’attacco più tecnico della Serie A”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nicola Ventola ha parlato del Napoli ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Napoli-Inter sarà fondamentale in chiave Champions e Scudetto. Gli azzurri sono in ripresa da quando hanno recuperato i calciatori importanti, nessuna squadra potrebbe fare a meno di campioni come Mertens. Gattuso ha a disposizione la rosa con l’attacco più tecnico della Serie A, e si nota quando sono tutti disponibili. La stagione di Rino, per me, è più che positiva. Conosciamo il suo carattere, ma ha stupito tutti fornendo idee di gioco e non solo quella grinta che gli apparteneva da calciatore. Va giudicato per ciò che ha fatto quando ha avuto l’intera rosa a disposizione. De Laurentiis, nel momento in cui sono girate voci su altri allenatori, avrebbe dovuto affrontare Gattuso e comunicargli le sue decisioni. Se girano le voci, significa che qualcosa di vero c’è”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bakayoko? Non è partito male, ma ci si aspettava sicuramente qualcosa in più da lui. La svolta è arrivata con Fabian Ruiz e Demme a centrocampo: il primo ti dà giocate di qualità, il secondo, invece, equilibrio nel recupero di palloni. La pecca del Napoli, però, è stata la difesa. Gli azzurri hanno subito diversi gol semplici, i singoli hanno commesso errori importanti, e non sarà semplice affrontare Lautaro e Lukaku, la coppia di attaccanti più forte in Europa. Koulibaly? Potrebbe giocare in tutte le più forti squadre europee, un calciatore come lui non si discute. Kalidou ha avuto difficoltà ma più per errori della squadra. Uomo partita Napoli-Inter? Sono innamorato di Zielinski, dico lui per gli azzurri, mentre Eriksen per i nerazzurri”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Gli ultras delle big d’Europa contro Andrea Agnelli: la Superchampions non piace

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

La Fiorentina ha scelto Gennaro Gattuso: pronto un contratto di 2 anni