in

Gli ultras delle big d’Europa contro Andrea Agnelli: la Superchampions non piace

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Diversi gruppi organizzati di ultras delle big europee hanno scritto ad Andrea Agnelli in vista della riforma della Champions League. La riprogrammazione dell’Europa che più conta dovrebbe essere varata fra tre giorni durante la riunione del Comitato Esecutivo della UEFA. Una riforma che sarebbe stata “immaginata da e per un manipolo di club già immensamente ricco. Il tuo piano di ristrutturazione della Champions League è basato sull’aumento del numero di partite, l’introduzione di una qualificazione basata sui risultati maturati in passato e l’appropriazione dei diritti commerciali della competizione. Minaccia l’integrità del nostro sport nel suo insieme”, si legge.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La lobby del club sta cercando di trovare nuovi modi per dissanguarci, ma non abbiamo il tempo e il denaro da investire nelle tue fantasie o finanziare la tua avidità illimitata”. La lettera è co-firmata anche da gruppi ultras di Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid. La Superchampions parte male.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Walter Novellino vede lontano: “Credo che Aurelio De Laurentiis stia già lavorando alla permanenza di Gennaro Gattuso in silenzio”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nicola Ventola è sicuro: “Gennaro Gattuso ha a disposizione la rosa con l’attacco più tecnico della Serie A”