in

Walter Novellino vede lontano: “Credo che Aurelio De Laurentiis stia già lavorando alla permanenza di Gennaro Gattuso in silenzio”

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Il mister Walter Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Scudetto? Credo che l’Inter vincerà perché ha Antonio Conte in panchina, ovvero un allenatore che è stato capace di trascinare i suoi calciatori con il suo carattere da leader, da condottiero. Senza Conte l’Inter non avrebbe fatto quello che ha fatto quest’anno. Il suo carattere e la sua personalità sono stati determinanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quanto riguarda il Napoli, credo che sia evidente il feeling tra la squadra e Gattuso. Credo che De Laurentiis stia già lavorando alla permanenza di Gattuso in silenzio. Si vede il gioco. Ora si vede tutto con la squadra al completo. Gattuso è bravo tatticamente ed è bravo a dare un gioco alla squadra”, ha aggiunto il tecnico. Al momento il rapporto tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis è praticamente congelato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, nella partita contro l’Inter esordirà la nuova maglia

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Gli ultras delle big d’Europa contro Andrea Agnelli: la Superchampions non piace