in

La Fiorentina ha scelto Gennaro Gattuso: pronto un contratto di 2 anni

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

La Fiorentina ha praticamente scelto l’allenatore per la prossima stagione. Tutti gli indizi portano al nome di Gennaro Gattuso, già uscito fuori alcune settimane fa. L’accelerata è arrivata negli scorsi giorni e adesso siamo ai dettagli per definire l’intesa tra la dirigenza viola e “Ringhio”, sempre più diretto verso la rottura definitiva col Napoli. Decisivo in questo senso sembra esser stato l’arrivo in Italia di Rocco Commisso, adesso a Reggio Emilia con la squadra viola, come riporta Tuttomercatoweb.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per Gennaro Gattuso è pronto un contratto di 2 anni con opzione per il terzo a 2 milioni netti a stagione. Le parti ne hanno già discusso e sembra che la notizia sia arrivata anche negli uffici del Napoli che è impegnato nella ricerca del sostituto per la prossima stagione. Tanti i nomi al vaglio da parte della proprietà viola, ma il forcing degli ultimi giorni sembra aver fatto trovare la quadra proprio sull’ipotesi rappresentata da Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nicola Ventola è sicuro: “Gennaro Gattuso ha a disposizione la rosa con l’attacco più tecnico della Serie A”

De Zerbi al Sassuolo

Roberto De Zerbi sottolinea: “Non immaginare Lazio, Napoli e Roma nelle prime 7 è difficile”