in

Nazionale, i possibili convocati per l’Europeo si vaccineranno: Roberto Mancini ne sceglie più di 30

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Sembrano esserci importanti novità in vista del prossimo campionato Europeo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Roberto Mancini per la competizione in programma in estate. A partire da lunedì i calciatori in questione si recheranno nei due hub vaccinali messi a disposizione dalla Federazione (lo Spallanzani a Roma e l’Humanitas a Milano) in base alle aree geografiche di appartenenza dei rispettivi club.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Escluso Astrazeneca, che non consentirebbe un richiamo nei tempi necessari, ad essere inoculato dovrebbe essere il vaccino Moderna. La seconda dose viene erogata dopo sole 3 settimane. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff. Per facilitare l’organizzazione logistica delle vaccinazioni il ct Roberto Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione. Da questa cernita si potrà evincere pertanto chi sarà sicuramente escluso dall’Europeo.

Scritto da Emanuele

Cagliari-Fiorentina, Rog e Napoli

Napoli-Cagliari in tv: orario diretta partita e dove vederla

Politano al Napoli

Napoli, gli esterni segnano gol a valanga: solo il Liverpool ne ha realizzati di più